Chi non muore si rivede...

Ciao!
C'è ancora qualcuno qui?
Ormai non so più come si faccia a scrivere su un blog, ma voglio riprovarci. Perché? Per rimettermi in gioco, per avere una distrazione dalla quotidianità, per divertirmi e perché in fondo... mi manca.

Quindi, per chi non mi conoscesse, mi presento: ciao, mi chiamo Simona e sono una procrastinatrice seriale. (scherzo... forse).
Abito in Sicilia, in un piccolo paesino sul mare, e nella vita studio Lingue e letterature straniere all'università. Ho mille passioni, tra cui la fotografia, i viaggi e la lettura, il mio passatempo preferito dall'età di 5 anni.
Compro molto make-up, consapevole di truccarmi molto poco rispetto a ciò che posseggo (cercherò di migliorare, lo giuro).

Cosa è cambiato dal 2016?
Molte cose. Ho viaggiato, ho vissuto e studiato per cinque mesi in Spagna, ho perso amicizie storiche, ne ho trovate altre e rafforzate altrettanto. ,Mi sono messa alla prova aprendo tre pagine Instagram, ognuna dedicata a una mia passione.
Ho iniziato a dare più esami ma sono finita fuori corso.  Eh sì, capita.

Beh, che dire?
Benvenuti, o ben ritrovati se mi seguivate già anni addietro, ci rivediamo in un nuovo post! <3


con affetto,
anomis

Commenti